Siamo Tutti Sfigati

 

Ci premeva particolarmente non lasciar passare inosservate determinate affermazioni, abbastanza vergognose, nei confronti di quello che, storicamente, hanno rappresentato, per decenni, gli impianti di Campo Imperatore.

Affermazioni inserite nel contesto di un evento dove lo sport principale è stato il lancio di palate di sterco sugli impianti di risalita, sulle economie derivanti dall’indotto per le quali altre stazioni limitrofe investono risorse e, indistintamente, sui relativi fruitori.

Una sorta di razzismo ambientalista da strapazzo, di una preoccupante e ideologica miopia proveniente proprio da loro che vengono ritenuti, da molti, dei visionari ma che, dati alla mano, collezionano più fallimenti che successi.

Un attacco frontale agli impianti di risalita che renderebbero fruibile la montagna a 360 gradi anche per attività estive, anche per molte delle discipline sportive che intendevano contrapporre allo sci da discesa considerato che con gli impianti si può fare qualsiasi tipo di turismo, quello da loro spinto compreso, viceversa, invece, sarebbe impossibile.

Quello che, però, fa davvero rabbia è che, anche dai nostri rappresentanti, alcuni di questi soggetti godono di particolari attenzioni interlocutorie su questioni che dovrebbero essere già assodate e che, invece, sembrano essere oggetto di ridiscussione.

Come scritto in altra occasione, quì nessuno ha l’anello al naso e, se si ha intenzione di abbandonare un progetto, ampiamente sposato in precedenza, poiché troppo spinoso da realizzare, ci si prepari a una guerra senza sconti per nessuno.

#SaveGranSasso #ProgettoMontagna #SiamoTuttiSfigati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...